Seleziona una pagina
sabato, Apr 29

Come vedere Napoli-Salernitana in diretta streaming (Serie A)

Da Punto-Informatico.it :

Napoli-Salernitana è la sfida che il popolo partenopeo attende da 33 lunghi anni: la giornata 32 di Serie A potrebbe assegnare lo scudetto, ma dipenderà anche dagli altri. Al via sabato 29 aprile alle ore 15:00, nella cornice di uno stadio Diego Armando Maradona già pronto per festeggiare il titolo, è possibile guardare la partita in diretta streaming con analisi, approfondimenti, interviste e highlight.

Serie A: guarda Napoli-Salernitana in streaming

Capolista assoluta della classifica con 78 punti, la squadra di casa è pronta a festeggiare il terzo tricolore della sua storia: in caso di vittoria, tutto sarà poi deciso dal risultato di Inter-Lazio, in programma domenica all’ora di pranzo. Quattordicesimo posto invece a 33 punti per gli ospiti, già quasi certi di aver raggiunto la salvezza per la permanenza nella massima divisione.

I tifosi possono guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Così i due allenatori, Spalletti e Paulo Sousa, dovrebbero schierare le squadre all’ingresso in campo: ecco le probabili formazioni al fischio d’inizio.

  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia;
  • Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric, Kastanos, Candreva, Dia.

Il favore dei pronostici è nettamente a favore degli azzurri: 79% di probabilità per la vittoria dei padroni di casa, solo il 7% attribuito agli ospiti. Il restante 14% è per l’eventuale pareggio.

Come guardare la partita dall’estero

Dall’estero è possibile guardare Napoli-Salernitana in diretta con telecronaca in italiano, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita da DAZN. Attenzione però alla sicurezza se ci si connette da reti aperte, pubbliche o condivise come quelle degli alberghi.

Proteggere dati e privacy, anche per lo streaming, è una priorità. Torna utile una soluzione dedicata, come quella proposta da  NordVPN (oggi in forte sconto) che include Virtual Private Network, antivirus, gestore password e spazio per il backup sul cloud.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version