Seleziona una pagina
sabato, Mag 13

Come vedere Spezia-Milan in diretta streaming (Serie A)

Da Punto-Informatico.it :

Spezia-Milan va in scena nello stadio più piccolo della Serie A, l’Alberto Picco, per il turno numero 35 del campionato. Con fischio d’inizio in programma alle ore 18:00 di sabato 13 maggio, il match può essere visto in  diretta streaming su DAZN. Sarà di fondamentale importanza per la stagione delle due squadre, che nonostante gli obiettivi e le ambizioni differenti, sono pronte a darsi battaglia puntando a una vittoria a dir poco essenziale.

Serie A: guarda Spezia-Milan in streaming

Risucchiati in coda alla classifica, i bianconeri si trovano immischiati nella lotta per la salvezza, una serie di risultati negativi: sono diciottesimi a 27 punti, a tre di distanza dal Verona che li precede. Quinta posizione invece per i rossoneri a 61 punti, due in meno dell’Inter che incontreranno di nuovo martedì per il ritorno della semifinale di Champions: per Pioli e i suoi, il futuro si deciderà in pochi giorni.

I tifosi delle due squadre possono guardare la partita in  diretta streaming esclusiva su DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico affidato alla voce di Dario Marcolin.

Spezia-Milan (Serie A, giornata 35)

Saranno decisive le scelte iniziali dei due allenatori, Semplici e Pioli, quest’ultimo chiamato a tenere in considerazione il prossimo impegno di Champions League. Ecco dunque le probabili formazioni schierate dal primo minuto.

  • Spezia (4-3-3): Dragowski, Amian, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou, Bourabia, Ekdal, Esposito, Gyasi, Nzola, Verde;
  • Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Krunic, Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers, Rebic.

Il 50% delle probabilità è assegnato dai pronostici alla vittoria degli ospiti, solo il 23% ai padroni di casa, mentre il restante 27% a un eventuale pareggio.

Come vedere la partita dall’estero

Se ci si trova all’estero e si desidera vedere  Spezia-Milan in diretta con telecronaca in italiano è possibile contare sulla portabilità transfrontaliera della piattaforma. Consigliamo però di prestare attenzione alla sicurezza di dati e privacy se la connessione avviene attraverso reti potenzialmente non sicure come quelle aperte degli alberghi.

La migliore protezione è quella garantita da soluzioni dedicate e certificate: quella all-in-one di  NordVPN (oggi in forte sconto) include una Virtual Private Network con server in tutto il mondo, un antivirus sempre aggiornato, spazio sul cloud per il backup crittografato, un gestore delle password e altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link