Da Punto-Informatico.it :

Spezia-Napoli in campo alle ore 12:30 di domenica 5 febbraio, per la giornata 21 di Serie A. Un impegno che i partenopei non possono permettersi di sottovalutare, il rischio di uno scivolone in campionato è sempre dietro l’angolo. A ospitarli sono gli aquilotti, nella cornice di uno stadio Alberto Picco da tutto esaurito come impongono le grandi occasioni.

Spezia-Napoli: guarda la partita in streaming

Chi lo desidera, può guardare la partita in diretta streaming su DAZN, con la telecronaca di Ricky Buscaglia affiancato nel commento tecnico da Dario Marcolin. Prima del fischio d’inizio le consuete analisi e gli aggiornamenti dagli spogliatoi, al termine invece approfondimenti, interviste e azioni salienti del match.

Uno sguardo alla classifica sembra suggerire un esito scontato per la gara, ma occhio alle sorprese e alle insidie di una trasferta nello stadio più piccolo del campionato, dove il tifo locale si fa inevitabilmente sentire. Posizione numero 17 per lo Spezia (18 punti), affamata di risultati utili per distanziare la zona retrocessione. Viaggia invece a vele spiegate la capolista (53 punti), con ben 13 lunghezze di margine nei confronti della prima inseguitrice, l’Inter.

Spezia-Napoli (Serie A, giornata 21)

Ecco le probabili formazioni che Gotti e Spalletti dovrebbero mandare in campo dal primo minuto.

  • Spezia (3-5-2): Dragowski, Amian, Caldara, Nikolau, Holm, Bourabia, Ampadu, Kovalenko, Reca, Gyasi, Verde;
  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Tifosi e appassionati della Serie A possono guardare Sassuolo-Atalanta con telecronaca in italiano anche dall’estero: basta accedere allo streaming attraverso la connessione fornita da NordVPN (in sconto del 59%). Così facendo, si può contare sull’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link