Seleziona una pagina
domenica, Mag 21

Come vedere Udinese-Lazio in diretta streaming (Serie A)

Da Punto-Informatico.it :

Udinese-Lazio è tra i match decisivi in quest’ultima parentesi di Serie A. In campo per la giornata 36 del campionato, sarà importante per definire equilibri e gerarchie nella parte alta del tabellone. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45 di sabato 21 maggio, nella cornice dello stadio Friuli, con la possibilità di vedere il match in diretta streaming esclusiva su DAZN.

Serie A: guarda Udinese-Lazio in streaming

I bianconeri hanno ben poco da chiedere alla classifica: dodicesimi a 46 punti, possono affrontare le sfide rimanenti con relativa tranquillità. Discorso differente per i biancocelesti, al momento quarti a 65 punti, chiamati a fare di tutto per agguantare la qualificazione alla prossima Champions League. Dovranno cercare di recuperare l’Inter che li precede (a 66), guardandosi le spalle dalle inseguitrici (il Milan è a 61).

I tifosi che vogliono guardare la partita lo possono fare in  diretta streaming esclusiva su DAZN. La piattaforma ha deciso di affidare la telecronaca alla voce di Ricky Buscaglia e il commento tecnico a quella di Alessandro Budel. Come sempre, non mancheranno interviste, approfondimenti, collegamenti da bordocampo e highlight.

Diamo uno sguardo alle  probabili formazioni che i due allenatori, Sottil e Sarri, dovrebbero schierare all’ingresso in campo.

  • Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Masina, Bijol, Perez, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie, Pereyra, Nestorovski;
  • Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Il favore dei pronostici è per gli ospiti, ai quali è attribuito il 47% di probabilità di ottenere una vittoria, mentre ai padroni di casa è assegnato il 26%. Il rimanente 27% punta a un eventuale pareggio.

Come vedere la partita dall’estero

Nessun problema per i tifosi che si trovano all’estero e desiderano  ]vedere Udinese-Lazio senza rinunciare alla telecronaca in italiano, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita da DAZN. Attenzione però alla sicurezza di dati e privacy se ci si connette da una rete aperta o condivisa, come quella di un albergo.

In tal caso è bene affidarsi a una soluzione dedicata e certificata: quella proposta da  NordVPN (oggi in forte sconto) tutela l’utente in ogni momento, anche durante lo streaming. Si tratta di un pacchetto all-in-one che include una Virtual Private Network con server distribuiti in tutto il mondo, un antivirus, un gestore delle password e spazio crittografato per il backup sul cloud.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version