comodo e sicuro sulla tua scrivania

Da Punto-Informatico.it :

Un bel supporto per laptop è proprio ciò che ci vuole. Se spesso e volentieri ti alzi dalla scrivania avvertendo un dolore alla schiena e al collo, ti confermo che è proprio la posizione che mantieni quando sei al computer. Per risolvere questo problema, acquistando un prodottino come quello che ti ho citato prima, risolvi tutti i tuoi problemi in una semplice mossa.

Su Amazon è in promozione un favoloso modello a soli 22,79€. Per ottenere questo prezzo non devi far altro che attivare il coupon e procedere all’acquisto. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia per non farti mancare niente.

Supporto per laptop: semplice ma funzionale

Realizzato in alluminio, questo supporto per laptop fornito da FutOkay ti permette di mantenere una giusta posizione quando sei al computer o alla scrivania. Infatti grazie alla sua inclinazione posiziona il display del notebook in maniera corretta così non sei obbligato a piegare la schiena o storcere il collo.

supporto per laptop

Si adatta praticamente a quasi tutti i computer portatili in commercio. Infatti lo puoi utilizzare con qualunque marchio tu possegga facendo attenzione a un unico dettaglio ossia che la dimensione massima del notebook non superi i 15 pollici. Appurato questo particolare, sentiti libero di utilizzarlo anche con i tuoi laptop.

Una volta che posizioni il dispositivo questo si mantiene fermo e immobile grazie ai cuscinetti in silicone che non solo impediscono spiacevoli inconvenienti, ma evitano altresì che la scocca del laptop possa rovinarsi con dei graffi.

supporto per laptop

Insomma, nella sua semplicità è una vera bomba. Acquista questo supporto per laptop su Amazon a soli 22,75€ attivando il coupon. Lo ordini e diventa tuo in uno o due giorni con le spedizioni Prime. Se non sei abbonato scegli i punti di ritiro come modalità di consegna e non pagherai neanche un euro in più.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.



Fonte Punto Informatico Source link