Seleziona una pagina
martedì, Ott 19

comodo e sicuro sulla tua scrivania

Da Punto-Informatico.it :

Un bel supporto per laptop è proprio ciò che ci vuole. Se spesso e volentieri ti alzi dalla scrivania avvertendo un dolore alla schiena e al collo, ti confermo che è proprio la posizione che mantieni quando sei al computer. Per risolvere questo problema, acquistando un prodottino come quello che ti ho citato prima, risolvi tutti i tuoi problemi in una semplice mossa.

Su Amazon è in promozione un favoloso modello a soli 22,79€. Per ottenere questo prezzo non devi far altro che attivare il coupon e procedere all’acquisto. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia per non farti mancare niente.

Supporto per laptop: semplice ma funzionale

Realizzato in alluminio, questo supporto per laptop fornito da FutOkay ti permette di mantenere una giusta posizione quando sei al computer o alla scrivania. Infatti grazie alla sua inclinazione posiziona il display del notebook in maniera corretta così non sei obbligato a piegare la schiena o storcere il collo.

Si adatta praticamente a quasi tutti i computer portatili in commercio. Infatti lo puoi utilizzare con qualunque marchio tu possegga facendo attenzione a un unico dettaglio ossia che la dimensione massima del notebook non superi i 15 pollici. Appurato questo particolare, sentiti libero di utilizzarlo anche con i tuoi laptop.

Una volta che posizioni il dispositivo questo si mantiene fermo e immobile grazie ai cuscinetti in silicone che non solo impediscono spiacevoli inconvenienti, ma evitano altresì che la scocca del laptop possa rovinarsi con dei graffi.

Insomma, nella sua semplicità è una vera bomba. Acquista questo supporto per laptop su Amazon a soli 22,75€ attivando il coupon. Lo ordini e diventa tuo in uno o due giorni con le spedizioni Prime. Se non sei abbonato scegli i punti di ritiro come modalità di consegna e non pagherai neanche un euro in più.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version