Seleziona una pagina
lunedì, Nov 27

Con 3.456 telefoni questa è la più grande collezione privata di telefoni al mondo. Il singolare Guinnes World Record

da Hardware Upgrade :

Con 3.456 telefoni cellulari in suo possesso, Andrei Bilbie Argentis detiene il Guinness World Record per la più grande collezione privata di telefoni., come riportato da Phone Arena.

Bilbie Argentis ha iniziato la sua impresa solo nel 2018, accumulando la sua vasta collezione in soli sei anni. Considerando che non ha iniziato a collezionare fino al lancio rivoluzionario dell’iPhone nel 2007, la velocità con cui ha messo insieme la sua collezione è straordinariamente impressionante.

Una fotografia della collezione mostra due intere pareti di una stanza ricoperta dal pavimento al soffitto di telefoni cellulari. Ingrandendo l’immagine, si notano dozzine di marchi di telefoni cellulari vintage e moderni, inclusi numerosi esemplari del popolare Motorola Razr V3 in una varietà di colori. Si intravedono anche alcuni modelli di iPhone e Google Pixel delle generazioni più recenti.

Oltre ai 3.456 telefoni che costituiscono ufficialmente il record, Bilbie Argentis possiede anche migliaia di duplicati non inclusi nel conteggio totale. Data l’enorme portata della collezione, sarebbe impossibile per lui avere una scheda SIM attiva per ciascun dispositivo. In effetti, la gestione e la manutenzione di una così vasta collezione di hardware telefonico richiederebbe un notevole investimento di tempo e risorse.

Non sorprende che un appassionato di telefoni cellulari vorrebbe passare del tempo a sfogliare metodicamente gli scaffali della collezione, alla ricerca di rari pezzi da collezione o semplicemente ammirando modelli iconici del passato. Sarebbe affascinante poter analizzare l’intero elenco di modelli per vedere come la tecnologia dei telefoni cellulari si è evoluta nel corso degli anni.


Source link