Seleziona una pagina
venerdì, Giu 28

Con questo controller potrai fare il dj con lo smartphone


Semplice e simile nel design ai prodotti per i professionisti, il Ddj-200 di Pioneer è l’ideale per chi vuole avvicinarsi al mixer facendo bella figura con gli amici

Non tutti lo sanno, ma per diventare un dj serve studiare e dedicare tanto tempo in studio all’ascolto di brani, ma se ci si vuole avvicinare al ruolo e provare il brivido di essere al centro della scena durante una serata, la soluzione può essere il Ddj-200 lanciato da Pioneer.

Il controller smart è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone, e grazie alla funzione Tutorial dell’app WeDj (si scarica gratis) consente a chi non ha conoscenze tecniche e musicali un metodo semplice per mixare musica.

DDJ-200 (credit Piooner)

La facilità d’utilizzo è una delle qualità dello strumento, che basta collegare a un iPhone per miscelare tracce da iTunes e WeDj, oppure sfruttare la compatibilità con SoundCloud Go+ e Beatport Link, Deezer e Spotify (con l’account Premium) per accedere ad ampi cataloghi di tracce da mixare a piacimento.

Simile nel design del layout dei pulsanti e delle manopole ai prodotti dedicati ai professionisti, il Ddj-200 è in vendita a 159 euro, con la cover resistente agli urti da acquistare a parte per 49 euro.    

Potrebbe interessarti anche





Source link