Seleziona una pagina
venerdì, Nov 22

Conoscete Kiernan Shipka e Isabela Merced?


Sono due nuovi volti del cinema natalizio, su Netflix con “Let It Snow (innamorarsi sotto la neve)”. In attesa di vederle all’opera durante le vacanze, scoprite cosa si cerca su di loro su Google

Per entrare nello spirito natalizio, cosa c’è di meglio di una commedia romantica e ottimista, da guardare sotto al plaid? E non è nemmeno detto che commedia natalizia equivalga necessariamente a film da rivedere cerimoniosamente ogni Natale. Anche su Netflix, infatti, ci sono tante nuove proposte per gli amanti del genere.

Tra le più fresche spicca Let It Snow (innamorarsi sotto la neve), di cui riassumiamo in due parole la trama: è la vigilia di Natale e una tempesta di neve che si abbatte su una cittadina cambia il destino – e gli amori – di un gruppo di liceali.

Nel cast della pellicola spiccano le attrici Kiernan Shipka, nota per Mad Men e Le terrificanti avventure di Sabrina, e Isabela Merced (già nota come Isabela Moner), vista in uno dei vari Transformer diretti da Michael Bay. E in questo video sono proprio loro a rispondere alle domande sul loro conto che perfetti sconosciuti hanno cercato su Google.

Shipka nega di essere vegana, di essere parente di Melissa Joan Hart (entrambe sono state la strega Sabrina sulla schermo, ma a decenni di distanza) ma conferma di essere di origini irlandesi (il nome non mente, d’altronde). Isabela Merced invece non è sposata, non è parente dell’attrice Vanessa Hudgens, non è stata adottata – sappiamo che ve lo stavate chiedendo – e ha origini peruviane.

E poi le due attrici del prossimo ipotizzabile film di Natale da rivedere ogni Natale parlano anche di social network, oroscopo e compatibilità tra i segni. Ah, hanno entrambe un secondo norme: rispettivamente Brennan e Yolanda.

Potrebbe interessarti anche





Source link