Seleziona una pagina
mercoledì, Apr 26

conto aziendale con carta di credito inclusa

Da Punto-Informatico.it :

Tot è un conto 100% online creato su misura per le imprese che include in un unico canone tutto il meglio dei classici conti correnti aziendali.

Il conto Tot include IBAN italiano, bonifici SEPASDD, funzionalità integrate per la gestione di spese e incassi, deleghe F24 e pagoPA, e una carta di credito Visa Business.

La carta Visa Business Credit di Tot integra i sistemi di sicurezza più avanzati, consente di effettuare acquisti online e offline in modalità tradizionale, contactless oppure tramite Google Pay, e permette di sfruttare tutti i vantaggi del circuito Visa Credit, incluso il fatto di essere accettata pressoché ovunque nel mondo.

La carta non ha alcun costo di emissione o spedizione, è inclusa nel canone del conto, ed utilizzabile sin da subito in modalità virtuale. Grazie alla tecnologia dual–mode la carta è in grado di passare dalla modalità debito a quella di credito e viceversa.

Tot offre anche una piattaforma che, grazie alle sue funzionalità integrate, permette di pagare in piena autonomia i modelli di F24 Semplificato, Ordinario e Accise, ma anche di affidare completamente al proprio commercialista il pagamento di tasse e tributi attraverso la delega I24 grazie ai collegamenti già attivi con Entratel o Fisconline.

Con Tot è anche possibile effettuare tutti i pagamenti di tributi, utenze, rette, bolli e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, ma anche verso scuole, università oppure ospedali. Non sono previste commissioni aggiuntive, i pagamenti pagoPA sono sempre inclusi in tutti piani e si possono programmare fino a 90 giorni in anticipo.

Per conoscere l’offerta completa di Tot clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link