Seleziona una pagina
mercoledì, Apr 19

conto e carta senza verifiche di solvibilità

Da Punto-Informatico.it :

VIABUY offre una carta prepagata Mastercard collegata ad un conto online con IBAN lussemburghese e tedesco, e un’app per tenere sotto controllo le proprie spese dal proprio smartphone.

La procedura di richiesta della carta VIABUY non prevede verifiche di solvibilità o reddito dimostrabile e questo la rende un’alternativa ai tradizionali conti bancari.

Non sono previste particolari limitazioni per il suo rilascio: per richiedere la carta VIABUY basta essere maggiorenni e risiedere su territorio europeo. Una volta completata la registrazione, inserendo i propri dati e verificando il numero di cellulare, la carta verrà spedita il giorno lavorativo successivo all’ordine e recapitata in pochi giorni.

La procedura per la richiesta si può effettuare online da computer o smartphone e richiede meno di 10 minuti.

La carta Matercard VIABUY è personalizzabile e disponibile in versione oro o nera, presenta il nome del titolare e i numeri della carta stampati in rilievo come le carte di credito tradizionali. Grazie al circuito di pagamento Mastercard la carta è ampiamente accettata online e nei negozi di tutto il mondo, e consente di prelevare contanti presso gli ATM del circuito in oltre 210 paesi.

Per ricaricare la carta istantaneamente si possono utilizzare diverse opzioni tra cui SOFORT, EPS, iDeal, Giropay. È anche possibile depositare denaro tramite bonifico bancario oppure accreditare lo stipendio utilizzando l’IBAN personale. I fondi saranno disponibili sul proprio conto VIABUY per pagamenti tramite carta, bonifici bancari e prelievi di contanti.

La carta VIABUY è emessa da un istituto di moneta elettronica autorizzato e regolamentato dall’UE. Inoltre, grazie al circuito Mastercard include garanzia di rimborso totale Zero Liability.

Per conoscere nel dettaglio l’offerta di VIABUY clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link