Seleziona una pagina
mercoledì, Mag 24

Cooler Master Master Liquid L Core: grandi capacità di raffreddamento a un prezzo accessibile

da Hardware Upgrade :

Cooler Master ha presentato la nuova gamma di dissipatori a liquido AIO Master Liquid L Core che combina design, capacità e un prezzo decisamente accessibile. I modelli sono quattro e si distinguono per colorazione e dimensioni: due da 240 mm al prezzo di 64 euro e due da 360 mm al prezzo di 78 euro con disponibilità a partire da luglio.

La nuova proposta di Cooler Master sposa un design piuttosto minimale, ma che non rinuncia ai dettagli estetici che contraddistinguono i prodotti da gaming a partire dall’illuminazione ARGB. Tutti i dispositivi della gamma dispongono di LED personalizzabili sul coperchio del waterblock e sono accoppiati a ventole PWM ARGB.

Un aspetto interessante dei nuovi dissipatori è il design a doppia camera Gen S che aumenta il flusso e la pressione del liquido con un impatto positivo sulla capacità di raffreddamento. A questo si aggiunge il nuovo plate in rame ridisegnato per raffreddare efficacemente le zone più calde della CPU.

All’interno della confezione viene fornito anche un tubetto di pasta termica CryoFuze che migliora la conduttività tra l’IHS (Integrated Heatspreader) e il plate in rame. Il tutto è coadiuvato da un nuovo design del radiatore che, grazie alle alette più grandi, aumenta la superfice utile alla dispersione del calore.

Siamo entusiasti di presentare la serie Master Liquid L Core, l’ultima novità della nostra gamma di raffreddamento. Il nostro team ha creato un prodotto che non solo offre prestazioni eccellenti, ma è anche esteticamente gradevole. È perfetto per i giocatori e gli appassionati di PC che desiderano un’esperienza fluida e visivamente accattivante” ha dichiarato Jimmy Sha, AD di Cooler Master.

Source link