Seleziona una pagina
sabato, Mar 21

Coronavirus, come affrontare meglio l’isolamento con musica, libri e serie tv (nel nostro podcast)



Da Wired.it :

Film, serie tv, libri e album musicali per aiutarvi a combattere la monotonia di questi giorni in cui siamo (giustamente) costretti a casa per contenere la diffusione della pandemia

La vita quotidiana di ognuno di noi è stata completamente stravolta dalla diffusione del coronavirus. Per la maggioranza degli italiani in questo momento ciò significa stare a casa se non per motivi di urgenza o per necessità quotidiane (come la spesa al supermercato o in farmacia). L’isolamento fra le mura domestiche non è di certo facile, soprattutto quando bisogna combattere la noia e la tentazione di uscire. Ma ecco che in questa nuova puntata di Wired Play cerchiamo di venirvi incontro con una serie di suggerimenti concepiti appositamente per allietare le ore in cui siamo costretti forzatamente (e giustamente) a rimanere in casa.

In questa puntata speciale del nostro podcast, rigorosamente registrata da remoto in osservanza delle misure per il contenimento della pandemia, ecco quindi in successione i consigli su tre film da recuperare in queste settimane. Ma anche di tre libri particolarmente adatti a questi giorni di reclusione, così come tre album per distrarsi (e celebrare anche importanti anniversari che ricorrono in questo periodo). Infine tre serie tv vecchie e nuove per un binge watching di qualità. Quali titoli abbiamo scelto per voi? Non vi resta che ascoltare Wired Play per scoprirlo.

Al microfono ci sono Chiara Oltolini e Paolo Armelli, con il montaggio di Giulia Rocco.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]