Seleziona una pagina
venerdì, Ago 16

Cosa c’è di più liberatorio di distruggere un iPhone?


I possessori di iPhone sono molto affezionati ai loro dispositivi e fanno di tutto per non danneggiarli. Ecco, non fategli vedere questo video

L’iPhone – o meglio, la famiglia che comprende il modello originario e le sue successive evoluzioni – è uno dei prodotti tech più apprezzati e venduti della storia. Ogni nuova versione dello smartphone racconta un po’ di più anche sull’azienda che lo produce e, malgrado siano trascorsi dodici anni dal debutto del primo iPhone, le aspettative sono sempre molte alte a ogni nuovo lancio – complice anche il fattore design, sempre prioritario per la casa di Cupertino (anche se il modello che verrà presentato in autunno non sembra promettere bene)

Ma cosa c’è di meglio di esprimere amore per la tecnologia, se non distruggerla? In questo episodio del format di Wired Battle Damage diversi modelli di iPhone vengono messi alle strette. Vedrete quindi scendere in campo il primo modello della linea e poi a seguire un iPhone 3G, 4, 5 e 6 in un vero e proprio torneo ad eliminazione. Justin Jonson e Erick Beck, protagonisti del format, lanciano gli iPhone da diverse altezze e nella sfida finale testeranno anche la resistenza più desiderata, quella sott’acqua.

Potrebbe interessarti anche





Source link