Seleziona una pagina
venerdì, Set 27

Cosa succede stasera al Wired Next Fest di Firenze


Ecco un recap della serata di parole e musica che si svolgerà stasera sul palco del Salone dei cinquecento a Palazzo Vecchio

Il Wired Next Fest di Firenze parte col botto, grazie a una serata di parole e musica insieme ad alcuni dei più importanti e apprezzati artisti italiani, che racconteranno la propria visione e ci faranno ascoltare, riarrangiati in versione semiacustica, alcuni brani. L’appuntamento è per le 21:00 a palazzo Vecchio, in piazza della Signoria, dove sul palco del Salone dei cinquecento si alterneranno Malika Ayane, SeltonDardust e Vinicio Capossela.

Si spazierà dal cantautorato più puro, con l’ultimo Capossela delle Ballate per uomini e bestie al raffinato stile vocale di Malika Ayane, fresca della nuova esperienza di giudice a X-Factor. E poi ancora echi brasiliani, con la band folk-rock brasiliana Selton e il talento versatile di Dardust, pianista, produttore e mente di alcuni dei più grandi successi produttivi degli ultimi anni in Italia.

L’ingresso è gratuito su registrazione, ma i posti sono limitati (in ogni caso in piazza della Signoria ci sarà un maxischermo).

Qui tutte le informazioni pratiche di cui potreste avere bisogno.

Potrebbe interessarti anche





Source link

Exit mobile version