L’arrivo degli episodi dell’ultima stagione di Stranger Things ha reso i fan ancora più impazienti di scoprire quale sarà la conclusione di una delle serie tv più importanti degli ultimi dieci anni. Ora siamo quasi al gran finale. Nel frattempo, per ingannare l’attesa e continuare a respirare l’atmosfera di Hawkins, ci si può dedicare a diversi videogiochi capaci di richiamare le stesse sensazioni vissute nella serie dei fratelli Duffer.
Stranger Things, in quasi dieci anni dalla sua nascita, è stata fonte d’ispirazione non solo per il cinema e le serie tv, ma anche per il mondo dei videogiochi. Alcuni titoli hanno voluto omaggiare le atmosfere di mistero e brivido della serie, giocando con riferimenti nerd, nostalgia anni ’80 e persino divertenti parodie.
Per l’occasione abbiamo selezionato cinque videogiochi che catturano le stesse vibrazioni della serie, più un titolo extra strettamente legato agli eventi dell’ultima stagione, perfetto per chi non vede l’ora di immergersi nel Sottosopra.


