Seleziona una pagina
giovedì, Mar 09

Dazn offre un abbonamento scontato nelle regioni del Sud



Da Wired.it :

Un’offerta dedicata agli sportivi che abitano al Sud e nelle isole. Sul proprio sito, Dazn ha comunicato agli utenti la possibilità di sottoscrivere per tre mesi l’abbonamento standard al costo di 69 euro anziché 119,97, risparmiando dunque poco più di 50 euro.

Questa tariffa, valida dal 6 al 19 marzo, sarà applicabile solo per chi acquisterà una carta prepagata della piattaforma di streaming dai negozi selezionati, la cui lista è consultabile su una mappa interattiva sul portale di Dazn. I cursori colorati presenti su tale cartina indicano appunto solo punti vendita sparsi nei territori delle regioni meridionali: Sardegna, Sicilia, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

Con le carte prepagate Dazn – si legge nella nota – puoi attivare l’abbonamento a Dazn standard senza l’utilizzo di un metodo di pagamento digitale o per fare un regalo” e “registri fino a sei dispositivi e guardi in contemporanea su due se connessi alla stessa rete internet domestica”.

Una volta acquistata la carta prepagata, i clienti della piattaforma di streaming sportiva dovranno effettuare l’accesso sul sito con il proprio account a pagamento diretto o creandone uno nuovo e riscattare il codice presente sulla carta stessa, seguendo poi tutte le istruzioni indicate.

Cosa comprende l’abbonamento

L’offerta Dazn standard dà ai clienti della piattaforma il diritto a vedere tutte le partite del campionato di Serie A Tim in esclusiva e tutte quelle di Serie Bkt. Gli utenti potranno inoltre visionare, in diretta e on demand, tutte le gare del campionato spagnolo e della Uefa Europa League, nonché il meglio dell’Uefa Europa Conference League.

Fanno parte del pacchetto anche la Nfl, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con lo sci, il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, le migliori partite dell’Eurolega, dell’Eurocup e della Serie A UnipolSai di basket e una selezione delle partite del campionato italiano di calcio di Serie C di Eleven.



[Fonte Wired.it]