Seleziona una pagina
giovedì, Apr 20

Deebot T10 Turbo, la tecnologia al servizio della pulizia


Il centro nevralgico di T10 Turbo è la base. Dentro troviamo il serbatoio dell’acqua sporca e di quella pulita e serve a caricare il robot. Dopo ogni processo con acqua pulita e aria calda igienizza i panni. I mop sono due e si trovano sotto T10 Turbo, sono rotanti e permettono una pulizia più approfondita. I due ragnetti posti davanti invece servono per raccogliere lo sporco e indirizzarlo nella spazzola centrale dove è presente la bocchetta di aspirazione.

T10 Turbo ha gli occhi per guardare

Davanti c’è il doppio sensore ottico AIVI 3.0 in grado di riconoscere fino a 18 oggetti diversi e mappare la casa. Quindi se ci sono animali in casa o ciabatte lasciate per terra, Deebot riconosce e passa avanti. Nella nostra provo un cucciolo non ha avuto problemi a convivere con le mansioni da compiere del T10 Turbo.

Il sensore è talmente potente che può essere usato anche come una vera e propria videocamera di sorveglianza da gestire dallo smartphone.

Un app dedicata funzionale

La batteria da 5.200 mAh per ora consente un autonomia fino a 150 ore, tempo che varia a secondo dello sporco e alle modalità di aspirazione selezionate.

Anche per Deebot T10 Turbo è fondamentale l’app Ecovacs Home. Grazie alla quale possiamo gestire le opzioni, fare partire la pulizia e monitorare le sessioni di lavoro. Infine l’assistenza vocale dedicata integrata Yiko completa in pieno la tecnologia Ecovacs al servizio della pulizia di casa. Il costo è di 1.099 euro.



fonte : skytg24