Seleziona una pagina
giovedì, Set 12

Disney+ sta lanciando test di prova nei Paesi Bassi


Gli utenti olandesi sono i primi al mondo a testare una selezione del catalogo e le funzionalità della piattaforma streaming che racchiude Disney, Marvel, Star Wars e molto altro

disney+
Foto: Twitter @gjkooijman

La data ufficiale di lancio è il 12 novembre: è questo il giorno in cui la nuova piattaforma Disney+, su cui il colosso di Topolino sta concentrando i suoi investimenti e le sue svariate franchise, debutterà negli Stati Uniti, in Canada e, in un abbinamento curioso, anche nei Paesi Bassi, prima di arrivare la settimana successiva anche in Australia e Nuova Zelanda e nei mesi dopo negli altri paesi del mondo, Italia compresa. Il pubblico olandese, però, sarà ancora più fortunato di noi in quanto in queste ore è stata diffusa la notizia che proprio in questa nazione Disney sta lanciando dei test di prova.

Gli utenti nederlandesi, infatti, possono da ora registrarsi per una prova gratuita dello streaming, avendo a disposizione un’accurata selezione dei titoli Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic che andranno a popolare l’ambizioso catalogo. Saranno dunque i primi al mondo a testare le funzionalità della nuova piattaforma in tutte le sue peculiarità, quindi anche con la possibilità di quattro utenti in contemporanea, dei download illimitati e delle impostazioni di sicurezza per una navigazione a prova di minore.

Anche se a quanto pare non ci sono le novità più attese che saranno lanciate a metà novembre, come ad esempio la serie The Mandalorian, pare che gli utenti in accesso prioritario dall’Olanda possano vedere diversi film degli Avengers, tutta la saga di Star Wars fino a Gli ultimi Jedi e una grande varietà di titoli classici come Fantasia, Hocus Pocus, Tron: Legacy e Hercules. A ufficializzare la cosa ci ha pensato anche un tweet del profilo locale di Disney+, che scrive: “La notizia della nostra prova gratuita circolano velocemente. Da oggi puoi vedere gratuitamente Disney+ fino al 12 novembre“. Una mossa sicuramente eclatante e, fa notare Variety, proprio nel paese di Amsterdam, dove il grande rivale Netflix ha la sua sede operativa europea.

Potrebbe interessarti anche





Source link