Seleziona una pagina
venerdì, Set 18

Dopo la regista, c’è anche la protagonista: Tatiana Maslany di Orphan Black sarà She-Hulk



Da Wired.it :

Pochi giorni fa l’annuncio di Kat Coiro alla direzione della serie dedicata alla cugina di Bruce Banner. E adesso sappiamo chi l’interpreterà

she-hulk

Solo pochi giorni fa era stato ufficializzato che la serie Marvel per Disney+ She-Hulk aveva trovato la regista: Kat Coiro. In queste ore un’altra notizia fondamentale è stata annunciata per la line-up di questa produzione, che dovrebbe arrivare nel 2022: a interpretare la protagonista, infatti, sarà Tatiana Maslany, attrice divenuta celebre per i ruoli multipli che ha collezionato all’interno della serie Orphan Black. Anche se i rappresentanti ufficiali dell’interprete e di Disney non hanno ancora commentato, la notizia è riportata da diversi mezzi d’informazione, fra cui Deadline e Variety.

Come dicevamo, a partire dal 2013 Tatiana Maslany si è fatta notare per la parte poliedrica in Orphan Black: all’inizio Sarah Manning, una giovane donna che scopre di avere una clone e assume la sua identità, si svela successivamente l’esistenza di diverse sue repliche nel mondo, tutte con diverse caratteristiche e accenti, e interpretate dalla stessa. Per la sua performance è stata nominata a tre Emmy Awards e un Golden Globe, vincendo poi un Emmy come Miglior attrice in una serie drammatica nel 2016. Dopo la fine ddi Orphan Black nel 2017, l’attrice si è distinta nei Stronger, Destroyer e Pink Wall. Di recente è tornata sul piccolo schermo dando vita alla carismatica leader religiosa Alice McKeegan nella miniserie Hbo Perry Mason.

Con quasi assoluta certezza, dunque, Maslany darà il volto in She-Hulk a Jennifer Walters, la cugina dell’Hulk titolare, Bruce Banner, del quale acquisirà i poteri in seguito a una trasfusione di sangue d’emergenza. A differenza del gigante verde, però, lei una volta trasformata può sfoggiare forza soprannaturale e mantenere al contempo il senno. La serie sarà solo uno dei tanti titoli dell’universo Marvel che andranno a rimpolpare il catalogo Disney+: oltre a Wandavision, che arriverà come annunciato di recente entro l’anno, seguiranno The Falcon and Winter Soldier, Loki, Hawkeye, Ms. Marvel e Moon Knight.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]