In scatola si trovano tre accessori di serie come le due appendici per creare il mosso con ricci più voluminosi e il modulo per lisciare con effetto anticrespo: si agganciano a contatto e rimangono saldamente al loro posto. Si può scegliere di utilizzare il phon sia con forma a pistola sia completamente esteso, molto comodo soprattutto per l’effetto mosso.
Ioni negativi e modalità per animali domestici
Dal pulsante di accensione/spegnimento, flusso medio e più potente a quello per la temperatura a cinque livelli, il controllo di Pocket Neo di Dreame è essenziale e facile. Alla massima potenza può asciugare capelli corti in un minuto circa (domando ciuffi ribelli oppure creandoli), mentre per chi ha chiome più folte e lunghe potrebbero servire circa 10-15 minuti a seconda dei casi. La sua capacità di mantenere la temperatura sotto i 57 gradi – grazie a termistore ntc e microprocessore da 300 controlli al secondo – lo rende comodo per bambini e animali domestici i cui capelli e peli devono essere asciugati nel modo più efficiente possibile prima che avvengano fughe e/o troppe proteste.
Il motore sa il fatto suo, spingendo l’aria a 70 metri al secondo di velocità massima con un flusso di 50 metri cubi all’ora. La bocchetta rimane abbastanza calda ma non troppo ustionante, se non ci sono appendici applicate. La silenziosità è stimata in 60 decibel, grazie a un sistema di riduzione del rumore a 6 livelli. Completa il quadro la capacità di produrre 300.000.000 di ioni negativi per preservare la salute dei capelli durante il trattamento, grazie alla possibilità di sigillare le cuticole dei capelli, ritenendo l’umidità e migliorando l’effetto liscio e lucido e diminuendo quello crespo.
Quanto costa
Uscito con un prezzo ufficiale di 129,99 euro, si trova ora sul sito ufficiale a 99,99 euro in promozione, stesso discorso su Amazon. In confezione c’è anche la custodia su misura che può contenere anche le appendici.





