Seleziona una pagina
lunedì, Feb 27

Dreame W10 Robot al minimo storico su Amazon (-49€): rapporto qualità prezzo imbattibile per uno dei robot più desiderati

da Hardware Upgrade :

In collaborazione con Amazon



Su Amazon è possibile acquistare il robot Dreame W10 capace di spazzare, aspirare, lavare e asciugare ad un prezzo super competitivo sul mercato, solo 6459,99, il minimo storico mai raggiunto! Ecco perché è un affare.

di pubblicata il , alle 07:47 nel canale Casa

AmazonDreame


Perché comprare decine di prodotti per la casa quando ne esiste uno che fa tutto? Stiamo parlando di Dreame W10 Robot, un dispositivo smart 4-in-1 capace di spazzare, aspirare, lavare e asciugare per una pulizia più sana e pulita, e il suono è basso durante il lavaggio e l’asciugatura. Grazie al design a doppia vasca, il W10 può pulire il mocio stesso e asciugarlo rapidamente, liberando completamente le mani e tenendolo lontano dallo sporco. Dreame
W10 oggi è al minimo storico su Amazon! Così come il “fratellino” D10s Plus.




Dreame W10 è dotato di una spazzola a rullo ultra lunga da 19,2 cm e di una forza di aspirazione ultra-potente da 4000 Pa che rende la pulizia più efficace. Il design di pulizia anti-groviglio, il mocio a doppia rotazione per pulire il pavimento, il riconoscimento intelligente ad ultrasuoni del tappeto sono specifiche perfette per pulire efficacemente legno duro, tappeti, piastrelle, ecc..

Dreame W10 robot è  dotato di una batteria con una capacità da 6400 mAh e un tempo di lavoro massimo di 170 minuti in modalità silenziosa, in grado di soddisfare le esigenze di pulizia di grandi aree. Tornerà automaticamente alla carica quando la batteria è scarica e tornerà a nel luogo originale per continuare la pulizia dopo la ricarica.




L’utente potrà personalizzare la sua pulizia con la mappatura stanza per stanza usando la navigazione, pianificando in modo intelligente il percorso per evitare pulizie ripetute. Il robot utilizza un design del corpo a forma di D, che è più compatto, e con la tecnologia di riconoscimento radar, può pulire in modo più efficace le macchie negli angoli del muro.

Dreame W10 robot può essere compatibile con Alexa. Basta dare un comando vocale e funzionerà per le tue esigenze. Inoltre, puoi controllare il tuo robot aspirapolvere sempre e ovunque tramite l’App.




Source link