Seleziona una pagina
mercoledì, Apr 19

Drivalia lancia CarCloud MG, l’abbonamento per i veicoli elettrici della casa britannica

da Hardware Upgrade :

Drivalia ha annunciato l’arrivo di CarCloud MG, un nuovo abbonamento che consente di noleggiare i SUV EHS e Marvel R, tra i modelli di riferimento nella gamma elettrica di Morris Garages Motors. Per accedere al pacchetto è sufficiente acquistare il voucher di iscrizione da Amazon o presso un Drivalia Mobility Store al prezzo di 249 euro.

Ma come funziona? Molto semplicemente, una volta acquistato il voucher basterà convertirlo attraverso il sito di CarCloud. A questo punto non rimarrà che prenotare il veicolo che prevede un costo mensile di 599 euro per l’ibrido plug-in EHS e 899 euro per il lussuoso Marvel R completamente elettrico.

Uno degli aspetti più interessanti della proposta è la possibilità di sostituire la vettura in qualsiasi momento con un preavviso di sole 48 ore presso i Drivalia Mobility Store abilitati. Naturalmente, il pacchetto include assicurazione RCA, copertura furto e Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria. L’abbonamento può essere sottoscritto per un minimo di 30 giorni (e un massimo di un anno) con la possibilità di disdire in qualsiasi momento senza alcuna penale.

Si tratta di un primo passo per quella che Drivalia ha anticipato che sarà una collaborazione più articolata. L’obiettivo comune delle due aziende è diffondere l’elettromobilità di MG nei mercati europei in cui Drivalia opera, tra i quali rientra anche l’Italia. In una prima fase, però, il nuovo abbonamento sarà disponibile solo su Milano, Torino e Roma e include 1.000 km mensili di percorrenza.

Uno dei principali vantaggi offerti da Drivalia, non solo nell’ambito di CarCloud MG, è senza dubbio la rete di ricarica, attualmente la più ampia d’Italia.

Source link