Particolarmente indicata per le macchine lavapavimenti Dyson WashG1 e Detect V15s Submarine, la nuova soluzione proposta dalla casa inglese è efficace nell’eliminazione di sporco e macchie e anche nei cicli di autopulizia delle macchine. La nostra prova
Avevamo parlato alcune settimane fa di 02 Probiotic, la soluzione lavapavimenti di Dyson Indicata per le macchine lavapavimenti come WashG1 e di Detect V15s Submarine. Adesso il prodotto è disponibile e abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima in prima persona.

La nuova soluzione probiotica
Il detergente per pavimenti duri 02 Probiotic contiene dei batteri “buoni” in grado di scomporre attivamente sporco e grasso. La miscela – definita “unica” – studiata nei laboratori Dyson contiene circa 250 milioni di microrganismi in grado di metabolizzare contaminanti e sporco sia sul pavimento che all’interno della lavapavimenti. Oltre a rimuovere sporco e macchie la soluzione elimina e previene la formazione di cattivi odori proprio perché questi microrganismi sono in grado di degradare le molecole responsabili di questi cattivi odori. La soluzione, appositamente studiata per le macchine Dyson, è priva di schiuma ed è particolarmente efficace anche nell’igienizzazione dei rulli lavapavimenti in microfibra, è compatibile con i cicli di autopulizia e rimuove sporco e odori dai tubi interni e dai serbatoi.

Come funziona
Dyson 02 Probiotic è venduto nel flacone da 500 ml. La casa madre consiglia di diluire 20 ml di detergente se si utilizza WashG1 e 10 ml e si utilizza la spazzola Submarine. La soluzione contenuta nel flacone è efficace per circa due anni. Noi abbiamo utilizzato Dyson 02 Probiotic in abbinamento con la lavapavimenti WashG1 e possiamo ritenerci molto soddisfatti dall’efficacia della pulizia e anche dall’odore di pulito che rimane nell’aria al termine della pulizia. 02 Probiotic, assicurano da Dyson, è sicura oltre che per gli adulti anche per i bambini e gli animali domestici.