Seleziona una pagina
mercoledì, Nov 11

E’ arrivato il giorno di PS5


Cosa c’è nella scatola

Quando aprirete la scatola (Sony ci tiene a dire che l’imballaggio è conforme ai più alti standard ambientali), troverete un DualSense, cavo HDMI, USB per ricarica, cavo di alimentazione, istruzioni, supporto e naturalmente la PS5.

Design

PS5 si lascia alle spalle il colore nero e sfoggia una veste tutta bianca e curve con qualche particolare nero. E’ molto vistosa nelle sue dimensioni. Anche il peso non scherza perché stiamo parlando di una console di ben 4,5 kg. Si può mettere sia in verticale che in orizzontale. Quando si accende i led si colorano di blu, quando è in standby le luci sono arancioni.

Un fulmine di console

Quando si avvia PS5 si nota subito che stiamo viaggiando su qualcosa di potente e nuovo. I cavalli del suo processore x86-64-AMD Ryzen™ “Zen 2” si sentono tutti. Si accede subito alla sua interfaccia e di conseguenza all’avvio dei giochi. Poi è molto silenziosa ma aspettiamo di testare game più pesanti per metterla alla prova. Molto utile il sistema che permette di trasferire in pochi minuti tutto quello volete tenere della vecchia PS4: quindi giochi, foto, video e trofei.

 



fonte : skytg24