Seleziona una pagina
sabato, Feb 25

ecco il conto business davvero smart

Da Punto-Informatico.it :

Se vuoi risparmiare tempo e denaro e vuoi lasciarti alle spalle tutte le complicazioni proprie di conto business tradizionale, abbiamo la soluzione per te: Qonto.

Con Qonto hai non soltanto a disposizione un conto davvero smart, ma anche la possibilità di provarlo gratuitamente per 30 giorni.

Siamo sicuri che, alla fine di questo periodo, deciderai di avvalerti in modo permanente di questa soluzione business.

Cosa ti dà Qonto? Innanzitutto un IBAN italiano con cui inviare bonifici ed effettuare addebiti diretti e una serie di carte MasterCard Business.

Poi, sempre tramite il conto, potrai creare e inviare le fatture direttamente ai tuoi clienti tramite SDL, oltre a ricevere e a pagare quelle dei tuoi fornitori.

Per quanto riguarda la gestione delle spese, invece, puoi impostare dei limiti, delegarle, mantenendo sempre il controllo e la visibilità.

A livello contabile puoi digitalizzare completamente le ricevute, creare delle categorie di spesa e dare completa autonomia al tuo commercialista.

Le carte del conto business Qonto

conto business

Come hai visto, con conto Qonto puoi dire addio alle difficoltà di gestione della tua attività a livello finanziario e contabile.

Niente più perdite di tempo, quindi, ma tanta praticità e velocita quando devi pagare o inviare fatture.

Ma non finisce qui: con Qonto hai a disposizione tre diverse tipologie di carte di pagamento.

Partiamo da Carta One, che è la carta base di Qonto. Con questa carta puoi spendere in un mese fino a 200.000 euro e prelevare denaro contante fino a 1.000 euro.

Inoltre hai a disposizione una polizza assicurativa che ti protegge dai pagamenti fraudolenti.

Saliamo di livello per arrivare a Carta Plus, con cui la spesa mensile arriva fino a 40.000 euro e il limite di prelievo in contanti a 2.000 euro.

Se la tua attività è di grandi dimensioni, la scelta deve ricadere su Carta X. Con questa soluzione, il limite di pagamento è fino a 200.000 euro al mese, mentre quello di prelievo fino a 3.000 euro.

Quindi, non ti resta che provare gratuitamente per 30 giorni il conto Qonto accedendo alla pagina ufficiale dell’offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link