Seleziona una pagina
venerdì, Feb 23

ecco la data di uscita della nuova stagione

Da Punto-Informatico.it :

Fan di The Boys, avete una data da cerchiare in rosso sul calendario: è il 13 giugno 2024, giorno in cui uscirà la stagione 4 della serie. E, per ingannare l’attesa, potete cimentarvi fin da subito in un doveroso ripasso con una maratona su Prime Video (gratis con l’abbonamento Amazon Prime).

La stagione 4 di The Boys arriverà a giugno

Pluripremiata e sfacciatamente irriverente, è una delle più amate dal pubblico tra quelle arrivate sul piccolo schermo negli ultimi anni. Abbiamo già anche il trailer in italiano (qui sotto) e la breve sinossi condivisa dalla piattaforma per entrare nel mood giusto.

Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e nelle mani muscolose di Patriota, che consolida il proprio potere. A Butcher restano solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca, e gli altri Boys sono stufi delle sue bugie. La posta in gioco è più alta che mai, e devono trovare un modo per collaborare e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

Per quanto riguarda il cast di attori, è confermato il ritorno di tutti i suoi protagonisti principali: da Karl Urban nei panni di William Butcher a Jack Quaid in quelli di Hughie Campbell solo per citarne due. Non mancheranno inoltre le new entry: Susan Heyward interpreterà Sister Sage, Valorie Curry sarà invece Firecracker.

Online sono già trapelati anche i titoli degli otto episodi che comporranno la stagione 4 di The Boys, ma qui non ve li anticiperemo. Usate i vostri superpoteri e non sarà difficile trovarli. Intanto, via allo streaming su Prime Video delle prime tre: con l’abbonamento Prime è gratis (se non l’hai ancora fatto, inizia la prova di 30 giorni senza spese).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link