Seleziona una pagina
venerdì, Gen 20

ecco la migliore da attivare online

Da Punto-Informatico.it :

Chi è in cerca di una Carta di Credito gratuita e senza conto corrente può valutare diverse opzioni a propria disposizione che consentono l’accesso in tempi rapidi ad una carta di pagamento. Non tutte presentano le soluzioni disponibili sono realmente gratuite e possono presentare costi nascosti o limitazioni nell’utilizzo. Nella scelta della carta da richiedere è importante valutare, con attenzione, tutti gli elementi in gioco in modo da individuare l’opzione giusta su cui puntare.

Tra le migliori carte di credito gratuite e senza conto da attivare in questo momento c’è Carta YOU, proposta da Advanzia Bank, istituto specializzato nel credito a consumo che opera online per offrire vari servizi alla sua clientela. Questa Carta di Credito è una soluzione completamente gratuita, sia nel primo anno che negli anni successivi, e presenta vari servizi particolarmente interessanti per chi è alla ricerca di una carta di pagamento completa. I dettagli completi sono disponibili sul sito ufficiale da cui è possibile richiedere l’emissione della carta in appena 2 minuti.

Carta di Credito gratuita senza conto corrente: l’opzione giusta è Carta YOU?

Carta YOU è una carta semplice da usare e molto trasparente dal punto di vista delle sue caratteristiche. Si tratta di una Carta di Credito a saldo che utilizza il circuito Mastercard. Come anticipato, il canone è azzerato a tempo indeterminato (e non solo nel primo anno come accade per molte carte “gratuite”). Da notare, inoltre, che, a differenza della maggior parte delle carte di credito, con Carta YOU non sono previste commissioni su acquisti e prelievi al Bancomat. 

Non è richiesta l’apertura di un nuovo conto corrente ed è possibile sfruttare tutte le più moderne tecnologie di pagamento (Contactless, Mastercard SecureCode) per effettuare le proprie transizioni. Tra i vantaggi aggiuntivi proposti da Carta YOU troviamo la possibilità di beneficiare di credito gratuito fino a 7 settimane (rimandando quindi di 3 settimane aggiuntive il tempo per saldare le spese sostenute in un mese). C’è anche un’assicurazione viaggio gratuita riservata a tutti i titolari della carta.

Per la richiesta è possibile seguire una semplice procedura online, accessibile dal sito ufficiale di Carta You.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version