Seleziona una pagina
mercoledì, Lug 01

Ecco le prossime serie tv di Sky: Romulus, Petra e la nuova di Guadagnino



Da Wired.it :

Dopo Gangs of London a luglio, in arrivo nei prossimi mesi tante nuove produzioni originali fra cui quella in protolatino di Matteo Rovere o le indagini della detective creata da Alicia Giménez-Bartlett oltre alla miniserie del premio Oscar Luca Guadagnino

La grande macchina delle serie tv non si ferma mai, almeno fino a che non si faranno sentire le conseguenze dei blocchi ai set imposti dal lockdown. Ma nel frattempo i vari network televisivi sono già pronti ad annunciare le novità in campo seriale che vedremo nel prossimo futuro. Lo fa anche Sky che, in un nuovo trailer uscito in queste ore, mostra quali assi vuole mettere in campo nei prossimi mesi. Si tratta dei cosiddetti Sky Original, ovvero le produzioni che la tv del gruppo Comcast realizza “in casa”, spesso grazie anche a partnership internazionali come quella con Hbo. Nella clip si succedono le immagini di novità come Gangs of London, che partirà su Sky Atlantic e Now Tv il prossimo 6 luglio, ma anche di altre in arrivo più avanti.

Questa è la prima occasione di vedere per esempio le immagini in movimento di Romulus, ambiziose produzione italiana realizzata da Matteo Rovere che prende spunto dal suo L’ultimo re per una vicenda ambientata nella Roma arcaica (e girata in protolatino). Si vede poi un’anticipazione anche di We Are Who We Are, la miniserie che Sky e Hbo hanno affidato al premio Oscar Luca Guadagnino e che parlerà di una coppia di adolescenti che vivono in una base americana in Italia. Spazio anche per The Third Day, nuova serie con protagonisti Jude Law e Naomi Harris, mentre vengono annunciate anche le prossime stagioni di Das Boot, Tin Star, Riviera e A Discovery of Witches.

Nelle scorse ore Sky ha svelato il primo trailer anche di Petra, la produzione realizzata con Cattleya e Bartleyfilm che vede Paola Cortellesi nei panni dell’investigatrice nata nei vendutissimi romanzi di Alicia Giménez-Bartlett editi in Italia da Sellerio. La serie, girata a Genova e diretta da Maria Sole Tognazzi, vedrà l’ispettrice della mobile Petra Delicato, dal carattere fumantino e dal passato burrascoso, alle prese con quattro indagini che saranno trasmesse da settembre su Sky Cinema.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]