Seleziona una pagina
venerdì, Mar 10

ecco lo sconto MISE per Partita IVA

Da Punto-Informatico.it :

Oggi vediamo tutte le tariffe messe a disposizione da Aruba per avere la Fibra in super sconto per te che hai la Partita IVA. Ecco come usufruire del Bonus Governativo stanziato dal MISE e risparmiare fino a 2500 euro.

Aruba Fibra Partita IVA: i dettagli delle PROMO scontate

Grazie ai fondi stanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico, anche Aruba come tutti gli altri provider mette a disposizione dei suoi clienti Professionisti la possibilità di attivare la sua Fibra ad un prezzo scontatissimo. Vediamo le due offerte principali:

  • Fibra Aruba PRO XL: è l’offerta che permette di accedere al Buono di fascia C ed offre internet illimitato a casa fino a 2.5 Gigabit al secondo in download ed 1 Gigabit al secondo in upload, chiamate senza limiti dal fisso verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, indirizzi IPv4 e IPv6 statici senza costi aggiuntivi, Modem in comodato d’uso e l’assistenza in priority senza attese anche via chat. Il Voucher applicato è di 2000 euro per 36 mesi che di fatto sconta totalmente il canone. In sostanza, l’abbonamento prevede soltanto il pagamento dell’IVA pari a 12,21 euro.
  • Fibra Aruba PRO: la seconda promozione gode del voucher di fascia B pari a 500€ e gode di internet senza limiti in Fibra, chiamate illimitate dal fisso verso tutti i gestori mobili e fissi in Italia, Modem Wi-Fi 6 in comodato d’uso gratuito, indirizzi IPv4 e IPv6 di tipo statico, oltre all’assistenza disponibile in qualsiasi momento 24 ore al giorno. Anche in questo caso, il prezzo mensile è pari a 0€ per 18 mesi. L’IVA, invece, è pari a 6,11 euro.

Costi ed altro

Il costo di attivazione di Aruba Fibra è pari a 0 euro. Inoltre, questo ammontare viene richiesto anche in caso di copertura in Aree C&D.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version