Seleziona una pagina


Mancano dieci giorni esatti all’inizio della stagione 2024-25 di Serie A. Come lo scorso anno, per vedere tutte le partite di ogni turno di campionato l’unico modo è attivare uno dei piani DAZN che include l’intera Serie A.

A questo proposito, quest’anno sono quattro i piani:

  • Start: da 11,99 euro al mese
  • Goal Pass: da 13,99 euro al mese
  • Standard: da 34,99 euro al mese
  • Plus: da 59,99 euro al mese

Tra questi, a consentire la visione della massima divisione del campionato italiano di calcio maschile sono i piani Standard e Plus, con il primo disponibile su questa pagina di DAZN a partire da 34,99 euro al mese.

dazn piani

Guarda la Serie A su DAZN con il piano Standard

Il piano Standard di DAZN include la visione in contemporanea su una rete domestica di tutti gli sport presenti nella piattaforma streaming. Dunque, oltre a tutte le partite della nuova Serie A Enilive, gli abbonati possono assistere alle Olimpiadi di Parigi con 8 canali extra di Eurosport, il calcio internazionale con la Liga spagnola e il meglio del campionato portoghese, più la Serie A femminile e la UEFA Women’s Champions League. In aggiunta a ciò, c’è anche tutta la Serie A di basket UnipolSai, l’Eurolega, l’Eurocup e la Basket Champions League, insieme alle partite della Nazionale di volley ai Mondiali, la Superlega, i match dei club italiani nel Mondiale per Club e la Serie A femminile. Il pacchetto include infine gli incontri di NFL e UFC.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento, è possibile scegliere tra:

  • piano annuale dilazionato in 12 rate da 34,99 euro al mese
  • piano annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione di 359 euro (pari a 29,92 euro al mese)
  • piano mensile senza vincoli a 44,99 euro al mese (possibile disdire con 30 giorni di preavviso)

Maggiori dettagli su prezzi e contenuti di ciascun piano su questa pagina dedicata del sito DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte