Seleziona una pagina
venerdì, Apr 30

eccoli su Amazon, versioni e colori disponibili

Da Punto-Informatico.it :

La nuova rivoluzione desktop di Cupertino è qui: i nuovi iMac colorati spinti dal potente processore Apple M1 sono ufficialmente disponibili per l’acquisto da oggi. Hanno già fatto il loro debutto anche su Amazon, disponibili per l’acquisto in alcune versioni differenti. Con tutta probabilità se ne aggiungeranno altre a breve.

iMac M1 su Amazon: colori e versioni disponibili

Quelle al momento proposte sullo store e-commerce sono le seguenti, differenziate non solo per il colore della scocca, ma anche per la tipologia di GPU integrata.

iMac M1 da 24 pollici con GPU 7-core

iMac M1 da 24 pollici con GPU 8-core

Il nuovo iMac con Apple M1 nella colorazione Blu

In linea con quanto previsto dalla mela morsicata, le prime unità saranno consegnate dalla seconda metà di maggio. Scegliere di effettuare subito l’acquisto significa mettersi al riparo da un eventuale sold out e non andare incontro a lunghi tempi di attesa per vedere nuovamente disponibile il modello desiderato. Rimandiamo alla pagina Amazon dedicata per tutti gli altri dettagli in merito.

Grazie, il tuo commento è in fase di approvazione

Grazie, il tuo commento è stato pubblicato

Commento non inviato

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter

Oops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.

Leggi gli altri commenti

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.



Fonte Punto Informatico Source link