EcoFlow: anche la serie River 2 passa alle batterie LiFePO4

da Hardware Upgrade :

Dopo la serie Delta anche la famiglia River cambia chimica e passa dalle batterie ternarie agli ioni di litio alle batterie LFP (LiFePO4). Ecco quindi le nuove power station portatili EcoFlow River 2, declinata nelle versioni River 2, River 2 Max e River 2 Pro, con capacità fino a 800 Wh.

EcoFlow River 2 Series

La chimica delle nuove batterie porta in dote le caratteristiche degli accumulatori LFP, più leggeri e in grado di sopportare un numero maggiore di cicli di ricarica, che passano da 800 a 3000 con mantenimento garantito dell’80% della capacità.

EcoFlow River 2 Series Pannello solare ricarica

Le power station integrano un inverter e mettono a disposizione uscite in corrente continua a bassa tensione, ma anche in corrente alternata a 220 Volt, come avevamo visto sul primo modello River Pro.

Disponibilità e prezzi

EcoFlow RIVER 2, RIVER 2 Max e RIVER 2 Pro saranno disponibili a partire dal 9 novembre 2022 sul sito it.ecoflow.com e su Amazon. Con fasce di prezzo comprese tra 299€ per RIVER 2 e 799€ per il modello Pro da 800 Wh, la serie rappresenta una soluzione entry level a un prezzo iniziale accessibile.

[HWUVIDEO=”3299″]EcoFlow Delta 2: energia sempre disponibile, anche per cucinare e tagliare legna[/HWUVIDEO]

[HWUVIDEO=”3193″]EcoFlow River Pro: energia portatile ovunque anche a 220V[/HWUVIDEO]


Source link