Seleziona una pagina
lunedì, Set 23

El Camino, il nuovo teaser del film di Breaking Bad


Nella nuova clip di anticipazione vediamo finalmente Aaron Paul tornare nei panni di Jesse Pinkman, appena scampato alla carneficina dell’episodio finale

Netflix sta centellinando le immagini per quanto riguarda El Camino, il film che farà da sequel alle vicende raccontante nella serie culto Breaking Bad. Dopo molti mesi di segretezza e una criptica clip di anticipazione, nella notte degli Emmy la piattaforma di streaming ha diffuso un nuovo breve teaser, che però mostra finalmente il protagonista Jesse Pinkman: l’attore Aaron Paul, infatti, torna a vestire i panni del giovane scapestrato che è sopravvissuto ai tragici avvenimenti dell’episodio finale della serie, in cui ha perso la vita anche il suo amico e mentore Walter White (Bryan Cranston).

In questo nuovo video vediamo Jesse seduto in macchina, proprio quel modello di auto che dà il nome al titolo al film e su cui è fuggito nell’epilogo seriale, mentre visibilmente turbato fuma una sigaretta. Dall’autoradio escono le notizie che raccontano la carneficina da cui è miracolosamente scampato, anche se il notiziario dice che la polizia sta cercando una persona interessata sui fatti. La fuga del giovane, dunque, non è ancora terminata e anzi altri problemi si affacceranno sulla sua strada. Con tutta probabilità questo seguito riprenderà i fatti immediatamente dopo la conclusione dell’ultimo episodio andato in onda nel  2013 (anche se alcuni fanno notare che là Jesse aveva i capelli e la barba lunga e qui è rasato, dunque qualcosa deve essere successo nel mentre).

El Camino, almeno secondo quanto trapelato in queste settimane, racconterà infatti il tentativo di Jesse di sfuggire alla polizia ma anche di scappare alla morsa della Fratellanza ariana. Il creatore Vince Gilligan ha affermato che torneranno in questa pellicola diversi personaggi e riferimenti alle stagioni passate, anche se non è chiaro se anche il tanto amato personaggio di Walter farà in qualche modo la sua comparsa in scena. Non resta che attendere l’11 ottobre, quando il film farà il suo debutto su Netflix.

Potrebbe interessarti anche





Source link