Seleziona una pagina
giovedì, Ago 18

Elon Musk su Twitter: “Comprerò il Manchester United”. Ma è il solito scherzo del proprietario di Tesla

da Hardware Upgrade :

Come spesso accade, Elon Musk ha deciso di prendersi gioco dei suoi seguaci di Twitter e trovare il modo di far parlare di s. Il miliardario proprietario di Tesla ha affermato sulla piattaforma che avrebbe comprato il Manchester United, celebre club di calcio inglese.



Musk dopo qualche ora, forse conscio di quanto i suoi tweet possano incidere sul mercato, ha dichiarato che si trattava di uno scherzo e che non comprer mai una squadra di calcio. Ha concluso dicendo che se mai dovesse farlo, quella squadra sar proprio lo United, club per cui tifava da bambino.



L’uomo pi ricco del mondo al centro di un importante controversia legale con Twitter per il suo ritiro dall’accordo multimiliardario da 44 miliardi di dollari per l’acquisizione del social. Il Manchester United uno dei club pi famosi e tifati al mondo, ma nell’ultimo decennio sta attraversando un periodo buio in tutte le competizioni nazionali e internazionali, ad eccezione dell’Europa League vinta nel 2017.



Sono passate poche ore prima che arrivasse la smentita di Musk sull’acquisto del Manchester United. Ci non bastato a far scatenare tutti gli appassionati su internet, trattandosi del club di calcio con pi sostenitori nel mondo, circa 650 milioni. Il club inglese dal 2005 di propriet della famiglia statunitense Glazer.



Source link