Seleziona una pagina
martedì, Dic 29

Epic Games Store, Solitairica è il gioco gratis del 29 dicembre


Fino al 31 dicembre, l’Epic Games Store metterà a disposizione dei giocatori un videogame gratis da scaricare per 24 ore. Oggi, martedì 29 dicembre, è il turno di Solitairica, un curioso incrocio tra un gioco di carte (il classico Solitario) e un gdr roguelike. Il titolo, uscito nel 2016 per Pc e arrivato in un secondo momento sui dispositivi mobile, resterà disponibile fino alle 17:00 di mercoledì 30 dicembre, quando sarà sostituito da un altro gioco gratis (al momento avvolto dal mistero, almeno ufficialmente).

Le caratteristiche di Solitairica

approfondimento


Videogiochi: i più belli del 2020

Ecco come l’Epic Games Store descrive Solitairica. “Solitairica porta il combattimento dei giochi d ruolo e la progressione complessa dei roguelike in una nuova ambientazione: il mondo del solitario. Nella terra di Myriodd tutti i cuori sono stati infranti dal terribile imperatore Stuck! Il grande Kismet ti insegnerà a combattere i nemici grazie al potere del solitario e delle quattro energie: attacco, difesa, agilità e forza di volontà. Ogni viaggio del giocatore rappresenterà una sfida unica, con orde di nemici sempre diversi e un’ampia gamma di oggetti e incantesimi da esplorare. Combatti i tuoi nemici con la forza bruta o costruendo combo devastanti”.

 

I prossimi giochi in arrivo

Dopo una prima lista falsa (contenente un sacco di giochi tripla A), pochi giorni fa è stato leakato sul web un elenco ben più plausibile dei titoli che Epic Games avrebbe regalato agli utenti. Finora il documento si è rivelato affidabile al 100%. La lista indica che gli ultimi due giochi che l’Epic Games Store renderà disponibili per il download gratuito saranno Torchlight 2 e Jurassic World Evolution. Ricordiamo che dal 17 dicembre a oggi lo store online ha regalato agli utenti questi giochi: Cities: Skylines, Oddworld: New ‘n’ Tasty, The Long Dark, Defense Grid: The Awakening, Alien: Isolation, Metro: 2033 Redux, Tropico 5, Inside, Darkest Dungeon, My time in Portia, Night in the Woods e Stranded Deep.



fonte : skytg24