Erazer, i pc per giocare di Medion sbarcano in Italia


Medion, azienda tedesca tra i primi produttori di elettronica di consumo ha pensato a dei prodotti che garantiscono altissime prestazioni e fluidità anche per gamer esigenti e per chi per la prima volta si affaccia a questo mondo. I pc da gaming desktop e portatili Medion Erazer per soddisfare tutte queste esigenze montano i processori Intel Core di ultima generazione. Di assoluto livello anche la parte tecnica, come la disposizione delle porte e la gestione del raffreddamento, il tutto a favore di estrema affidabilità anche durante le sessioni di gaming più lunghe e intense. E poi grande attenzione ai monitor. Tutti i portatili Medion sono dotati di schermi nitidi e luminosi con risoluzione FHD e QHD, per garantire il massimo piacere di gioco in qualsiasi ambiente e situazione. Curata anche l’estetica, giochi di luci ed effetti grafici rendono il prodotto più accativante.

I prodotti pensati per l’Italia

Ci spiega Paola Visini, Sales Director Medion Italia: “Abbiamo deciso di puntare sulla linea gamer in Italia e ci presentiamo con cinque notebook e un paio di desktop.  Potremmo averne di più naturalemte ma cerchiamo di fare le cose con criterio e in accordo con i nostri partner abbiamo fatto questa selezione”. 

 

Tra i modelli consigliamo il laptop MEDION ERAZER BEAST X30. Si  presenta molto potente e con un’elegante scocca. Monta un processore Intel Core i7-12700H, 16GB di RAM DDR5 4800 MHz, SSD da 1 TB PCIe Gen. 4×4 e una scheda video NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti con 8GB di GDDR6 VRAM. Lo schermo QHD a 165Hz è  da 17.3 pollici. Tastiera retroilluminata 16,7 milioni di colori e due speaker certificati Sound blaster Cinema 6+. 

 

E per gli amanti del desktop c’è il RECON P20. Bello esteticamente e potente grazie alla scheda madre Intel B660 mATX, al processore Intel Core i5-12400F, alla scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3060 con 12GB di GDDR6 VRAM. La SSD è da 512 GB e 16GB di RAM DDR4. per quanto riguarda la connettività ci sono: quattro USB 3.2 Gen 1, due USB 2.0, una USB 3.2 Gen 2 (Type-C), jack audio, LAN (RJ 45), tre jack audio, HDMI 2.0 e due DisplayPort 1.4.



fonte : skytg24