Seleziona una pagina

da Hardware Upgrade :

Il 30 novembre si terrà a Milano IT PRO Community Exam Prep, un evento dedicato alla Community IT PRO di Microsoft per la preparazione agli esami di certificazione MS-900, AZMS-900, AZ-900, SC-900, relativi rispettivamente a Microsoft 365, Azure e Security.

I docenti e gli esperti di Microsoft supporteranno i partecipanti con consigli e suggerimenti su come prepararsi al meglio per ottenere le certificazioni. 


Certificazioni per cloud, sicurezza e Microsoft 365

IT PRO Community Exam Prep si inserisce nella cornice di WPC, la principale conferenza italiana dedicata alle tecnologie di Microsoft. In questa occasione, i partecipanti potranno ottenere consigli e suggerimenti su come prepararsi agli esami per ottenere le certificazioni, valutare le proprie conoscenze e comprendere su quali ambiti devono migliorare la loro preparazione. 

Nello specifico, l’evento del 30 novembre sarà incentrato su tre temi:

MS-900: la certificazione di base sull’uso dei servizi cloud di Microsoft 365 e sulle best practice di questa suite;

A Z-900: la certificazione che attesta la conoscenza dei concetti base del cloud in generale e, più nello specifico, di Microsoft Azure;

SC-900: esame che certifica le competenze di base in materia di sicurezza, compliance e identità nel contesto delle soluzioni Microsoft.

Due i docenti che animeranno l’evento: Michele Sensalari, CTO di OverNet e Responsabile di WPC, e Alessandro Appiani, Executive Consultant di Durante.

L’appuntamento è per il 30 novembre dalle 13:30 alle 16:30, presso l’Hotel NH Milano Congress Centre ad Assago.


Source link