Seleziona una pagina
mercoledì, Mar 20

Festa delle Offerte di Primavera Amazon, i 30 sconti scelti da Wired



Da Wired.it :

La Festa delle Offerte di Primavera Amazon 2024 è iniziata, e quest’anno la maratona di sconti primaverile del colosso dell’ecommecre durerà ben 6 giorni: dal 20 al 25 marzo. Per chi ha intenzione di approfittare di questa finestra temporale così ampia è fondamentale dunque raccogliere le energie per evitare depistaggi. In effetti senza indicazioni precise in questi giorni diventa fin troppo facile perdersi in un mare di proposte — tra elenchi chilometrici che si protraggono per svariate pagine. Siamo qui apposta, con le migliori offerte di tutto l’evento portate comodamente in un’unica gallery.

Come partecipare alle Offerte di Primavera

Di buono c’è che – a differenza dell’ormai tradizionale Amazon Prime Day – per partecipare a questo evento non occorre essere iscritti al servizio di consegne veloci Amazon Prime. Di fatto, l’unico requisito per usufruire degli sconti è avere attivo un account Amazon che si può aprire gratuitamente in qualunque momento anche dalla pagina Amazon delle offerte.

E chi è iscritto ad Amazon Prime?

Chi ha deciso di aderire al pacchetto di servizi che fa capo ad Amazon Prime o è già iscritto da tempo manterrà comunque i vantaggi del pacchetto: in particolare, sia chi ha un abbonamento attivo, sia chi ha aderito al periodo di prova gratuita di 30 giorni, può usufruire di consegne veloci su migliaia di prodotti, più l’accesso alle cosiddette offerte Wow – sconti particolarmente sostanziosi su prodotti di brand particolarmente noti.

Il meglio delle Offerte di Primavera Amazon

Detto ciò riuscire a trovare la giusta rotta nel mare di sconti delle offerte di questi giorni può sembrare un’impresa al limite dell’impossibile, ma non c’è da preoccuparsi: abbiamo scandagliato per voi le profondità di ogni categoria selezionando gli articoli che, grazie agli sconti di primavera, possono contare su un rapporto qualità-prezzo davvero imbattibile. Per chi poi volesse estendere ulteriormente la ricerca abbiamo preparato tante altre risorse.




[Fonte Wired.it]