Seleziona una pagina
venerdì, Mag 19

Finali NBA, F1 e playoff Serie B in streaming: approfitta dell’offerta NOW

Da Punto-Informatico.it :

Se sei un appassionato di sport, non puoi perdere l’occasione di sottoscrivere un abbonamento al pacchetto Sport di NOW, la piattaforma di streaming che ti permette di vedere il grande sport di Sky dove e quando vuoi.

Con il pacchetto Sport di NOW, potrai seguire in esclusiva eventi come i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, le finali NBA, il rugby, il tennis e il basket internazionale, le competizioni UEFA, i playoff di Serie B e molto altro ancora. Il tutto a un prezzo incredibile: solo 5,99 euro per il primo mese.

Tutto lo sport che vuoi, dove vuoi: scopri NOW

NOW è il servizio di streaming che ti offre il meglio della programmazione Sky sia in live streaming che in modalità on-demand. Puoi scegliere tra diversi pacchetti tematici, chiamati Pass, che ti consentono di accedere a film, serie TV, show e sport in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Tra i Pass disponibili c’è quello dedicato allo Sport, che ti permette di vedere tutti i principali canali del bouquet Sky dedicati alle discipline sportive. Potrai seguire in diretta le partite delle migliori squadre del calcio italiano ed europeo con la Serie A TIM, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Oppure vivere il brivido della velocità con la Formula 1, la MotoGP e appassionarti al basket con le finali NBA e al rugby con il Sei Nazioni e la Guinness Pro.

Il Pass Sport ti offre anche la possibilità di accedere a un catalogo di contenuti on demand che comprende rubriche sportive, documentari, interviste e highlights delle partite e degli eventi più importanti. Potrai così approfondire le tue conoscenze sul mondo dello sport e rivivere le emozioni dei momenti più belli.

NOW è un servizio pensato per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di sport che vogliono seguire le loro passioni senza rinunciare alla qualità e alla flessibilità. Cosa aspetti? Attiva subito il Pass Sport a 5,99 euro per il primo mese e scopri tutti i vantaggi di NOW.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version