Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Sorgenia ti offre un’alternativa valida per passare subito al Mercato Libero dato che quello a Maggior Tutela scadrà a fine 2023. Non a caso, Sorgenia mette a tua disposizione energia proveniente da fonti rinnovabili certificate. Sottoscrivendo un’offerta Sorgenia si accede al Mercato Libero con tutti i vantaggi del prezzo indicizzato. Non a caso , dunque, il prezzo relativo ai consumi segue l’indice del mercato dell’energia che viene regolato da ARERA.

Sottoscrivendo la fornitura di luce e gas è possibile aggiungere anche la fibra ottica con una tariffa mensile di soli 21,90 euro per un periodo di 12 mesi con connessione senza limiti in FTTH.

Sorgenia

Sorgenia mette a tua disposizione anche l’app MySorgenia, utile per monitorare i tuoi consumi, partecipare alle iniziative sostenibili e scoprire le tecnologie green. Inoltre, grazie al servizio “Beyond Energy” è possibile analizzare i consumi della tua casa in modo, semplice così da ottimizzare i consumi energetici. Tra i servizi non manca quella dedicata all’ambiente: con Carbon FootPrint puoi calcolare l’impatto dei tuoi consumi sull’ambiente e capire come puoi risparmiare energia

Come accennato, nel caso tu decidessi di sottoscrivere un nuovo contratto puoi ottenere l’Ultra Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps pagando solamente 21,90 euro al mese per 12 mesi.  Non perdere altro tempo, preparati a godere dei vantaggi per la tua casa: passa subito Sorgenia!

Con Sorgenia sei libero di effettuare la scelta più adatta alle tue esigenze: puoi infatti scegliere solo luce, luce e gas o solo gas. Rispondendo ad un semplice questionario online o caricando la tua ultima bolletta sarà Sorgenia ad occuparsi di tutto. In pochissimo tempo hai a portata di mano la soluzione più adatta a te. Non perdere altro tempo, passa al Mercato Libero con Sorgenia!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link