Da Punto-Informatico.it :

Goditi la tua musica preferita con un audio eccellente in qualsiasi luogo e nel massimo comfort con questo dispositivo che amerai alla follia! Si tratta delle Cuffie On-Ear Wireless marcate JBL, oggi in offerta speciale su Amazon con uno sconto conveniente dell’8%.

Potrai acquistare questi gioiellini a soli 119 euro, ed effettuare il pagamento anche in piccolissime rate mensili con Cofidis al check-out. La spedizione è gratuita, con consegna presso uno dei punti di ritiro adibiti. La promozione è davvero imperdibile ma fai in fretta, gli articoli stanno letteralmente andando a ruba!

Cuffie On-Ear Wireless JBL: qualità del suono eccezionale e massimo comfort

Le Cuffie On-Ear marcate JBL permettono di riprodurre in modalità wireless un audio di alta qualità con bassi potenti.

 

 

Sono dotate di diverse funzionalità da sfruttare in base alle proprie esigenze: grazie alla cancellazione del rumore adattiva puoi eliminare i suoni ambientali; con Ambient Aware rimani in contatto con l’ambiente circostante e con TalkThru puoi parlare senza rimuovere le cuffie.

I dispositivi dispongono di una batteria ricaricabile che assicura fino a 50 ore di riproduzione audio, mentre con una ricarica veloce di soli 10 minuti avrai 4 ore di musica extra. In più potrai rispondere al volo alle chiamate che ricevi su smartphone o tablet e accedere al servizio vocale grazie ai comandi e al microfono sul padiglione.

Con queste cuffie il comfort è garantito grazie al comodo archetto in tessuto e ai morbidi cuscinetti auricolari. Questo vuol dire che potrai indossarle sempre, che tu sia in palestra, in viaggio o semplicemente in giro per la città.

Oggi le Cuffie On-Ear Wireless marcate JBL sono in offerta speciale su Amazon con uno sconto conveniente dell’8%. Potrai acquistare questi gioiellini a soli 119 euro, inclusa spedizione gratuita. Cosa aspetti? La promozione è limitatissima!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link