Da Punto-Informatico.it :

Carta YOU è la carta di credito che si può richiedere in 2 minuti, senza necessità di cambiare banca, senza commissioni annuali e senza commissioni nei bancomat di tutto il mondo.

La carta appartiene al circuito MasterCard ed è ampiamente accettata nei negozi di tutto il mondo e online.

I vantaggi offerti da Carta YOU

La Carta YOU ti permette pagare senza interessi i tuoi acquisti con un termine di scadenza fino a 7 settimane. Ad esempio se effettui un acquisto all’inizio del nuovo periodo di liquidazione (il 16 del mese), riceverai il riepilogo delle transazioni a metà del mese successivo e potrai saldarla fino al 3 del mese seguente. Pertanto, hai un pagamento differito senza interessi sui tuoi acquisti fino a 7 settimane.

Per saldare le spese effettuate con la carta riceverai una fattura con il riepilogo delle tue transazioni, che potrai pagare tramite bonifico bancario dal tuo conto bancario esistente.

Al momento della ricezione del riepilogo avrai anche la possibilità di decidere se saldare l’importo totale, o se scegliere un’opzione di pagamento frazionato flessibile. Attraverso questo servizio di Carta YOU potrai decidere ogni mese quanto desideri pagare al momento della ricezione del riepilogo delle transazioni e quanto in un momento successivo. L’importo minimo ammonta a 3% del saldo della fattura ed è pari ad almeno 30 €.

Il riepilogo delle tue transazioni sarà sempre disponibile dal portale online ad e avrai a disposizione un servizio clienti attivo 24 ore su 24, per rispondere a tutte le tue domande o aiutarti in caso di necessità.

Carta YOU è anche dotata delle più recenti tecnologie di sicurezza e comprende un’assicurazione di viaggio completa con copertura totale.

Per conoscere tutti i vantaggi offerti da Carta YOU clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link