Da Punto-Informatico.it :

Servizi bancari, strumenti di fatturazione, amministrazione avanzata delle spese e molto altro ancora: è quanto propone FINOM, la piattaforma digitale all-in-one per la gestione delle finanze. Integra tutto ciò che serve a liberi professionisti e PMI, da un IBAN italiano al 3% di cashback sulle transazioni effettuate, senza alcun compromesso in termini di sicurezza. Scegli il piano che fa per te e attiva subito la prova gratuita di un mese, se non ti riterrai soddisfatto, potrai effettuare la cancellazione in ogni momento.

Scegli il piano FINOM e attiva la prova gratuita

Sono sufficienti 72 ore per aprire il conto, grazie alla procedura online accessibile da qualsiasi computer, smartphone e tablet. Dopodiché, si potranno ottenere carte fisiche e virtuali emesse all’istante, con limite di prelievo bancomat fino a 10.000 euro e possibilità di collegamento a Google Pay per i pagamenti in mobilità.

A questo si aggiunge uno strumento di fatturazione completo, da utilizzare senza alcuna spesa aggiuntiva, per generare e inviare i documenti in pochi secondi. Ci sono modelli preimpostati e personalizzabili, nei quali inserire automaticamente un link attraverso cui i clienti saranno in grado di eseguire rapidamente il versamento, anche mediante PayPal o codice QR. Perché, si sa, il tempo è denaro.

FINOM: strumento per la fatturazione

Riportiamo di seguito una tabella riepilogativa con le caratteristiche più importanti dei quattro piani offerti: Solo (un utente), Start (due utenti),  Premium (fino a cinque utenti) e Corporate (fino a dieci utenti). Per conoscere tutti i dettagli invitiamo a consultare la pagina dedicata.

FINOM: i piani della piattaforma digitale all-in-one

Il principale punto di forza è da ricercare proprio nella natura da piattaforma digitale all-in-one di FINOM che abbiamo citato in apertura, in grado di riunire e semplificare l’accesso a tutti gli strumenti necessari per gestire e tenere sotto controllo la contabilità di liberi professionisti e PMI.

È la scelta giusta anche per i freelance e per chi sta muovendo i primi passi nel percorso di crescita della propria attività. Per iniziare subito a beneficiarne, non bisogna far altro che  attivare la prova gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link