Fitbit, nel nuovo braccialetto ci sarà Alexa


Nuovo design, display AMOLED e Alexa: ecco quali potranno essere alcune importanti novità che verranno introdotte nel prossimo Fitbit Versa.

Fitbit Versa con Alexa
Fonte: Twitter @evleaks

Comodi, semplici da utilizzare ma soprattutto funzionali, gli smartwatch sono sempre più apprezzati da coloro che decidono di indossarne uno per avere un valido supporto alle attività svolte quotidianamente con lo smartphone. Sono numerose le soluzioni disponibili nel mercato e tra i tanti brand affermati nel settore, Fitbit è sicuramente tra i più conosciuti (soprattutto tra gli sportivi) e alcune indiscrezioni ci anticipano che molto presto potrebbe arrivare un nuovo modello dotato dell’assistente vocale Alexa sviluppato da Amazon.

La notizia giunge tramite un tweet pubblicato dal blogger americano Evan Blass (via Engadget), il quale sostiene che nella prossima generazione di Fitbit Versa verranno introdotte importanti novità e, in aggiunta ad Alexa, il dispositivo potrebbe montare un nuovo pannello amoled e godere di una veste completamente rinnovata.

Riguardo le altre caratteristiche: l’orologio continuerà a sfruttare la tecnologia PurePulse in grado di monitorare il battito cardiaco, ad essere resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità e supporterà i pagamenti contactless tramite Fitbit Pay. Al momento non abbiamo notizie riguardo l’ufficialità e l’eventuale data di rilascio del nuovo Fitbit Versa, ma è la stessa fonte del rumors a sostenere che non sarà necessario molto tempo.

Potrebbe interessarti anche





Source link