Seleziona una pagina
mercoledì, Giu 17

Fortnite Capitolo 2, la Stagione 3 in arrivo con l’aggiornamento di oggi


Il gioco resterà inaccessibile almeno fino alle 10:00. Al termine delle operazioni di manutenzione sarà possibile scaricare l’aggiornamento, che, come già annunciato da Epic Games, sarà più grande del solito

Con l’evento “Il Dispositivo”, che è stato seguito in diretta da oltre 20 milioni di persone tra giocatori e spettatori, si è chiusa la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2. Proprio come indicato da varie voci di corridoio, in seguito a varie vicissitudini, l’isola in cui è ambientato il gioco è stata circondata da un muro d’acqua e adesso si trova sotto il livello del mare. E ora che cosa succederà? Per scoprirlo, i giocatori non dovranno fare altro che attendere l’inizio della Stagione 3 del Battle Royale, previsto per oggi, mercoledì 17 giugno. Già da ora i server del gioco sono offline per la consueta manutenzione che precede ogni aggiornamento e sembra che resteranno irraggiungibili almeno fino alle 10:00. Non stupirebbero eventuali ritardi sulla tabella di marcia, visto che stavolta l’update dovrebbe essere alquanto corposo. La stessa Epic Games ha chiarito che la patch sarà più grande del solito, ma non si è sbottonata sulle sue dimensioni esatte.

Le possibili novità introdotte nella Stagione 3

approfondimento



Quanto guadagna Epic Games grazie a Fortnite? Tremila euro al minuto

 

Per scoprire tutte le novità della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 sarà necessario attendere la fine delle operazioni di manutenzione e la pubblicazione del consueto changelog, che illustrerà tutti i cambiamenti apportati al gioco. Secondo alcune voci di corridoio, il muro d’acqua che ha circondato l’isola dovrebbe “crollare” e sommergerla, portando vari cambiamenti nel gameplay legati alla necessità di nuotare. Inoltre, dovrebbero essere introdotti gli squali, anche se al momento non è chiaro se saranno nemici o alleati da “cavalcare”. Altri rumor parlano del possibile arrivo di una skin dedicata ad Aquaman, che in effetti sarebbe in linea con i temi centrali della nuova Stagione. Finora Fortnite ha dato spazio a vari personaggi provenienti dall’universo Marvel (Thanos, gli Avengers e Deadpool), ma adesso sembra arrivato il momento di dare il benvenuto anche a un eroe della DC Comics.

 



fonte : skytg24