Seleziona una pagina
martedì, Mag 26

Fortnite Stagione 3 arriva il 4 giugno: ecco le anticipazioni



Da Wired.it :

Ecco cosa dovrebbe apparire e succedere nel terzo capitolo del gioco più famoso del mondo

fortnite stagione 3
(Foto: Epic Games)

Manca poco più una settimana al debutto di Fortnite Stagione 3 che è attesa il prossimo 4 giugno con una nuova mappa e tante novità che stravolgeranno tutto ciò al quale ci si è abituati negli ultimi mesi. L’attesa per l’evento che chiuderà la Stagione 2 è scattata con l’apparizione dei countdown su un grande schermo.

Il conto alla rovescia porta alle 20.05 italiane del 30 maggio quando dovrebbe avvenire il cosiddetto Fortnite Doomsday che – basandosi sul precedente che ha chiuso la prima stagione – dovrebbe modificare drasticamente la mappa con un qualche evento catastrofico e scenografico.

In seguito, i server dovrebbero rimanere verosimilmente offline per qualche tempo per preparare al meglio l’inaugurazione del nuovo corso della battle royale più famosa (e remunerativa, 3000 euro al minuto per Epic Games). Cosa aspettarci da Fortnite Stagione 3?

Come già anticipato, l’acqua sarà sicura protagonista con l’apparizione di numerosi fiumi, laghi e canali con relative armi e mezzi di trasporto compreso uno a forma di squalo. C’è chi ipotizza addirittura un’esperienza totalmente subacquea, ma sembra troppo azzardato.

I dataminer che hanno setacciato l’ultimo update (il 12.60, quello 12.61 sarà diffuso oggi 26 maggio) di Fortnite hanno scoperto indizi interessanti. Tra di loro, FortTory ha pubblicato su Twitter un video (vedi sotto) che mostra come alcuni scarichi che regolano il flusso verso il lago nei dintorni dell’agenzia e che potrebbero andare a prosciugarlo iniziando una sorta di allagamento generale della mappa.

Altri indizi sono stati scovati nella stanza di Mida con uno strano dispositivo e alcuni cavi che apparirebbero anche sullo sfondo del menù del Battle Pass; potrebbe essere proprio il personaggio di Mida quello tra i protagonisti del Giorno del Giudizio.

Nella Stagione 3 di Fortnite dovrebbero apparire cabine telefoniche blu che serviranno per cambiare skin e tra le attrazioni ci sarebbero sfide di paracadutismo o su imbarcazioni. Tra le prime collaborazioni importanti, anche visto come cambierà la mappa, sembra che la prima sarà dedicata al personaggio di Aquaman.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]