Seleziona una pagina
lunedì, Ott 28

Friends, Jennifer Aniston esclude il revival ma c’è un progetto in arrivo


L’interprete di Rachel, dopo aver dato speranza ai fan col selfie assieme agli altri attori della sitcom, ora smentisce che ci sarà una reunion ma parla di un misterioso progetto

Niente revival di Friends in arrivo: sebbene le possibilità fossero già remote in passato, i fan della sitcom anni Novanta non avevano mai smesso di richiedere a gran voce un ritorno della serie comica e soprattutto dei suoi sei protagonisti. Ora però il no piuttosto categorico viene proprio da uno dei quei protagonisti, Jennifer Aniston. L’interprete di Rachel, che negli scorsi giorni aveva alimentato i rumor con una foto Instagram che la ritraeva assieme al resto del cast e che ha infranto un guinness dei primati, è intervenuta nel talk show americano della comica Ellen DeGeneres e ha risposto in modo molto preciso riguardo all’eventualità di una nuova avventura televisiva.

Alla domanda su una possibile reunion la risposta è stata un eloquente “No“, ma l’attrice ha dato comunque una piccola speranza agli appassionati della sitcom, parlando anche a nome dei colleghi: “Vorremmo che ci fosse qualcosa, non sappiamo ancora cosa. Stiamo provando. Stiamo lavorando a qualcosa“. Queste parole misteriose lascerebbero intendere che i sei attori si stiano effettivamente incontrando in questo periodo per mettere a punto un nuovo progetto, probabilmente spinti a riunirsi anche per il fatto che proprio quest’anno ricorrono i 25 anni dal debutto della serie.

Aniston ha commentato anche il selfie fatto assieme a Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, che fra l’altro ha segnato il suo debutto su Instagram: “Non andrà da nessuna parte, no? Perché non buttarsi nella mischia? Non fa neanche così paura“, ha detto l’attrice sulla sua decisione di iscriversi finalmente al social network. “Puoi farci tante cose: condividere informazioni, stare in contatto coi fan, correggere inesattezze su di te, divertirti, prendere in giro te stessa e gli altri. Salvare animali in difficoltà“, ha aggiunto. L’attrice in queste settimane sta anche promuovendo la sua nuova serie televisiva, The Morning Show, titolo realizzato con Reese Whiterspoon e che debutterà su Apple Tv+ a partire dal prossimo 1° novembre.

Potrebbe interessarti anche





Source link