Seleziona una pagina
venerdì, Apr 28

gestione delle finanze comoda e conveniente

Da Punto-Informatico.it :

Hype offre una carta di pagamento collegata ad un conto online con IBAN e un’app per semplificare la gestione delle finanze personali.

Il conto è disponibile in versione Hype (gratuita), Hype Next (€2.90 al mese) e Hype Premium (€9.90 al mese). Nella versione gratuita Hype include una carta virtuale, mentre scegliendo Hype Next e Hype Premium si avrà inclusa una carta di debito Mastercard fisica.

Oltre alle carte di pagamento, il conto Hype offre numerosi strumenti utili per tenere sotto controllo le proprie spese.

Grazie alla funzione Radar si avrà sempre a portata di mano un’analisi aggiornata delle proprie spese: l’app le riconosce e le organizza in automatico e, attivando un account Hype Next o Premiu,  sarà anche possibile collegare a Radar tutti i propri conti – anche quelli presso altre banche- così da poter consultare saldi e movimenti senza saltare da un’app all’altra.

Grazie alle funzionalità Box Salvadanaio e Box Obiettivo è possibile stabilire degli obiettivi di risparmio. Si potrà scegliere l’importo che si desidera mettere da parte ed entro quale data, e l’app aiuterà a risparmiare con più facilità.

Hype permette anche di ottenere fino al 10% di cashback sui propri acquisti. Dai viaggi alla tecnologia, dal benessere all’abbigliamento, da libri e film agli accessori per lo sport, nella sezione Cashback di Hype è disponibile una grande varietà di prodotti. Basterà effettuare gli acquisti con HYPE tramite l’app e si otterrà sempre una percentuale della somma spesa come rimborso.

Infine, Hype offre accesso a servizi  di investimento grazie alla partnership con Bitpanda e Gimme5, a servizi di credito e a prodotti assicurativi pensati per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

Per conoscere l’offerta completa di Hype clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link