Seleziona una pagina
lunedì, Ago 14

Gli Anelli del Potere, stagione 2, svelato un nuovo personaggio

da Hardware Upgrade :

Gli Anelli del Potere è certamente una serie che ha fatto discutere, tra chi l’ha acclamata, e tra i fan delle opere di Tolkien che l’hanno apertamente criticata.

Quel che è altrettanto certo è che Amazon, dopo aver investito tantissimo in questa serie, e nelle molteplici stagioni previste, non ha perso tempo e le riprese della seconda stagione sono già terminate, ed attraversano ora una lunga fase di post-produzione. Un lavoro certosino, che renderà disponibili i nuovi episodi non prima della metà del 2024.

Nel frattempo scopriamo che rivedremo, ovviamente, due personaggi il cui destino era rimasto in sospeso, ovvero Arondir (Ismael Cruz Córdova) e Isildur (Maxim Baldry). Ci ha pensato poi il sito di appassionati Fellowshipoffans a svelare un’altra novità, cioè l’ingresso di un nuovo personaggio.




Si tratta di un’umana di nome Estrid, interpretata dall’attrice Nia Towle, uno dei sette nuovi arrivi nella serie che erano stati anticipati lo scorso dicembre. Come lo stesso sito rivela, il nuovo personaggio interagirà per una parte della stagione 2 proprio con Isildur e Arondir.

Source link